Dark Light

Fa piacere per una volta festeggiare un piccolo successo professionale di una realtà che sta crescendo nel panorama delle Law Firm nazionali.

Si tratta di KBL Law, Studio Legale che si occupa di consulenza ed assistenza legale ad imprese ed investitori, sia in Italia che all’estero.

E’ di pochi giorni fa la notizia che KBL Law, nella persona dell’Avv. Daniele Costa, è entrato a far parte dello YES – Youth Economic Summit.

In particolare, l’Avv. Costa è stato inserito nel Tavolo “Design e Lusso”, dove si occuperà degli aspetti legali relativi al diritto societario e alla proprietà intellettuale.

Il Tavolo sarà presieduto da Stefano Dominella, Presidente di Maison Gattinoni, già Direttore di Alta Moda, Nerina Di Nunzio, Direttrice dello IED Roma, Roberto Beccari, Amministratore Delegato di LVMH Watch & Jewelry S.p.A. e vedrà altresì la partecipazione di Oscar Ricci (in qualità di Coordinatore) e Julianto Imprescia.

L’obiettivo è quello di valutare e valorizzare le eccellenze in uno dei settori industriali che hanno reso celebre il nome dell’Italia nel mondo e di dar vita ad un progetto che possa essere realizzato nei successivi dodici mesi.

L’appuntamento è fissato per l’1/2/3 luglio 2016.

Collegamenti:

Tavolo Design e Lusso

YES

L’immagine del post è stata realizzata da Unsplash, rilasciata con licenza cc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Related Posts
AVVOCATO,

CERCHI SENTENZE SU CASI ANALOGHI AL TUO?

CASSAZIONE.NET 4.0 L'EVOLUZIONE DELLO STUDIO LEGALE
PROVA GRATIS
close-link
Avvocato, vuole gestire tutta la sua professione con un'App?....
PROVA  ORA GRATIS
close-image